III CORSO DI PROGRAMMAZIONE

di IZ8WNH





SCARICA L'ALLEGATO



Grazie al sostegno del CD di ARI Parma, anche quest'anno avra' luogo il corso trimestrale per imparare le basi della programmazione nei linguaggi HTML, PHP e MySQL.

La terza edizione avra' inizio giorno 16 Settembre 2019, dalle 21 alle 23, presso i locali dell'Associazione in Via Argonne, 4. Il corso terminera' lunedi 16 Dicembre 2019.

Saranno gradualmente introdotti i concetti alla base dei tre linguaggi di programmazione, prendendo dimestichezza con le logiche di programmazione e le funzioni native piu' importanti e sostenendo l'apprendimento con tanti esempi pratici. Obiettivo finale del corso e' l'integrazione completa dei tre linguaggi per creare autonomamente applicazioni utili al lavoro quotidiano e siti web altamente dinamici.

Per avere un'idea di quanto puoi apprendere e di cosa potresti realizzare, guarda tutti i miei progetti su https://www.iz8wnh.it/chemicalweb

Di settimana in settimana, gli studenti riceveranno via email il materiale didattico per la lezione successiva, avendo tempo sufficiente per osservare gli argomenti trattati o per ripassare a casa, con calma, i concetti appresi in aula.

I posti sono limitati ad un massimo di 10 partecipanti. E' indispensabile il possesso di un computer recente ed aggiornato da portare con se in aula.
Nel caso di maggiori richieste d'iscrizione si concorderanno data ed ora per una seconda giornata di lezioni.

Sul sito web di ARI Parma troverete inoltre la locandina ed il programma completo del corso. Per maggiori informazioni, contattate direttamente Andrea IZ8WNH oppure la Segreteria di ARI Parma.