CELEBRAZIONI CONCLUSIVE ATTIVAZIONE II4GV

di IZ8WNH





VISITA LA PAGINA DEDICATA



Venerdì 26 Gennaio 2018 alle ore 21 l'ARI Parma ha ospitato presso la propria Sede una nutrita rappresentanza di appassionati Verdiani, raggruppati nel 'Club dei 27' di Parma, davanti alla gradita presenza dell'Assessore con Delega all'Associazionismo e Volontariato del Comune di Parma, dott.ssa Nicoletta Lia Rosa Paci.
L'evento è stato promosso per celebrare la conclusione del progetto di collaborazione tra l'ARI Parma ed il Club dei 27 denominato 'La Grande Anima di Verdi', promossa dal nostro Sodalizio con l'attivazione del nominativo speciale II4GV andato in aria dal 10 Ottobre 2017 al 27 Gennaio 2018.
Abbiamo trascorso una piacevole serata in compagnia dei nostri ospiti illustrando loro quali siano le nostre attività e in cosa consiste essere radioamatori. Attratti dalle apparecchiature radio e dalla strumentazione di laboratorio, abbiamo fatto provare loro il fascino di un collegamento in fonia ed il suono ritmico della telegrafia, suscitanto curiosità e meraviglia.
I nostri amici hanno inoltre illustrato ai Soci ARI presenti in Sede le caratteristiche del proprio gruppo, l'impegno e la profusione nel diffondere il genio e le opere del grande Maestro di Roncole di Busseto, nonchè il grande animo sociale che il Club dimostra da 60 anni nei confronti della collettività locale e Nazionale.

Da noi tutti giunga un caloroso ringraziamento ai nuovi amici, con la promessa di continuare a svolgere attività di collaborazione e di accettare l'invito a visitare i locali del Club.